TERMINI & CONDIZIONI

Vi preghiamo di leggere con attenzione le norme di prenotazione sotto riportate. Ogni prenotazione, dopo la sua conferma, ha valore di contratto secondo la vigente normativa italiana. Il contratto è vincolante per chi effettua la prenotazione e per tutti gli altri soggetti menzionati nella stessa, minorenni inclusi. 

1. PRENOTAZIONE

Potete inviarci una richiesta di disponibilità, vi risponderemo al più presto. In alternativa, si può prenotare online seguendo le istruzioni sul nostro sito internet www.agriturismocolleregnano.it

Vi invieremo un’offerta (che non sarà vincolante).

La prenotazione sarà confermata solo dopo nostra mail riportante il prezzo totale del soggiorno e avere ricevuto a garanzia il numero di una carta di credito e data di scadenza.

 La prenotazione diviene vincolante per Agriturismo Colle Regnano solo al momento della ricezione di una copia della ricevuta di pagamento della caparra confirmatoria o dei dati della carta di credito sulla quale effettuare il prelievo autorizzato. Inviare copia del pagamento via e-mail a agriturismo@colleregnano.it

Vi invieremo una e-mail di conferma. La conferma della prenotazione implica l’accettazione dei nostri termini di cancellazione e deposito. Chiediamo gentilmente di controllare l’esattezza dei dati della conferma e di comunicarci al più presto gli errori. 

All’arrivo chiederemo un documento di riconoscimento per ogni persona.

Per modificare la vostra prenotazione chiamateci al +39 3351278072, faremo il possibile per soddisfare la richiesta. In caso di spostamento della prenotazione verso un periodo con tariffe più elevate, sarete tenuti a pagare la differenza.

2. PAGAMENTI

Condizioni generali:
Richiediamo come garanzia il numero di una carta di credito valida e la data di scadenza (esclusi tassa di soggiorno) entro 3 giorni dalla data di conferma della prenotazione. Nel caso non ricevessimo i dati richiesti, la prenotazione è da considerarsi nulla.

Come previsto dal codice civile all’art. 1385, non verrà restituita in caso di disdetta o non presentazione.

Metodi di pagamento accettati:
Bonifico bancario e carta di credito e debito.

L’acconto del 30% deve essere pagato alla prenotazione, sia per tariff rimborsabili a 14 giorni che non, mentre il saldo della prenotazione sarà pagato alla partenza in presenza.

Per pagamenti tramite bonifico bancario indichiamo di seguito i dati: 

Intestato a:
Agriturismo Colle Regnano DI Mucci Giorgina

BPER BANCA

Traversa Giacomo Brodolini, 11, 62029 Tolentino MC, Italia
Coordinate bancarie:
IBAN: IT82V0538769200000035134884
BIC: BPMOIT22XXX

Si prega di inviare una copia dell’avvenuto bonifico via email a agriturismo@colleregnano.it indicando la data della vostra prenotazione, il recapito telefonico e l’indirizzo email. Riceverete una nostra conferma. 

Preautorizzazione

L’Agriturimo Colle Regnano si riserva il diritto di controllare la validità della carta di credito prima dell’arrivo del cliente richiedendo una preautorizzazione al circuito di appartenenza. Con la preautorizzazione ci garantiamo la temporanea disponibilità dell’importo totale del soggiorno, o di una sua parte, per assicurarci che la carta di credito sia valida. NESSUN IMPORTO VIENE INCASSATO. La preautorizzazione scade automaticamente dopo 20 giorni dalla data richiesta e l’importo viene liberato. In caso di preautorizzata con esito negativo sarete avertiti e la prenotazione sarà annullata. In questo caso non avremo nessun obbligo nei confronti del cliente.

Pagamento anticipato, “Non Rimborsabile”

Se viene prenotata questa tariffa speciale, verrà addebitato l’intero importo sulla carta di credito o con bonifico bancario. L’intero importo non è rimborsabile in alcun caso. In determinati periodi potrebbero valere diversi termini di pagamento. Fate cortesemente riferimento alla vostra conferma di prenotazione.

Prolungamento del soggiorno 

Sarà possibile prolungare il vostro soggiorno, secondo disponibilità, e sarete soggetti a possibili cambi tariffari.

3. TASSA DI SOGGIORNO

A partire dal 1° aprile 2012, come tutte le amministrazioni comunali del territorio, anche il Comune di Tolentino ha introdotto l’imposta di soggiorno mirata al miglioramento dei servizi turistici e di accoglienza del territorio. L’applicazione della tassa di soggiorno è di competenza del Comune che ne incasserà totalmente i proventi. Tale tassa dovrà essere pagata dal cliente al momento della partenza e sarà di € 1,50 per persona, a notte. Verrà addebitata direttamente sul conto.

4. POLITICA DI CANCELLAZIONE (PRENOTAZIONI INDIVIDUALI)

Ogni cancellazione di prenotazione deve essere comunicate via mail a: agriturismo@colleregnano.it

La camera potrà essere disdetta entro e non oltre 14 giorni antecedenti il soggiorno, diversamente sarà trattenuto l’intero importo dalla carta di credito lasciata a garanzia.

Questa polizza di cancellazione non è valida per la tariffa scontata Non Rimborsabile (in questo caso l’importo della prenotazione verrà addebitato al momento della riserva e non sarà restituito in caso di cancellazione).

Nessun rimborso spetta all’ospite che decida di interrompere il soggiorno già intrapreso e quindi è tenuto a pagare tutto il soggiorno prenotato.

NoShow: (mancata-presentazione)

In caso di mancata presentazione, verrà trattenuto il deposito, o si caricherà alla carta di credito data a garanzia il costo dell’intera prenotazione.

5. POLITICA DI CANCELLAZIONE (GRUPPI)

Effettuando una prenotazione, colui che porta a termine il processo è identificato come referente del gruppo e conferma di essere autorizzato dagli altri partecipanti ad aderire alle Condizioni di Prenotazione e alla Politica di Cancellazione dell’Agriturismo Colle Regnano. Il referente del gruppo è responsabile del totale di fatturazione per tutte le prenotazioni da lui confermate. Richieste dopo la data di scadenza dovranno essere comunicate direttamente ed esclusivamente dal capogruppo. Le prenotazioni non prevedono modifiche. Sarebbe necessario cancellare la Vostra prenotazione ed effettuarne una nuova.

Acconto:

A conferma della prenotazione verrà richiesto verranno richiesti , come garanzia, il numero di una carta di credito valida e la data di scadenza. Sarà addebitato un acconto pari al 30% del totale dei servizi prenotati.

In caso di “no show” o di partenza anticipata sarà addebitata una penale pari al 100% dell’intero soggiorno.

Le partenze anticipate verranno addebitate per l’intero soggiorno prenotato.

La conferma della prenotazione implica l’accettazione dei nostri termini di cancellazione e deposito.

6. CAUSE DI FORZA MAGGIORE

Ci decliniamo ogni responsabilità per disservizi dovuti a mancate forniture, guasti fortuiti alle apparecchiature o ad altre cause di forza maggiore. Si declina ogni responsabilità per danni causati da altri ospiti, da eventi atmosferici, calamità naturali, epidemie, malattie e furti.

Se avete altri dubbi o non avete capito qualcosa chiamateci al +39 3351278072 oppure scrivete una mail a agriturismo@colleregnano.it