l’Agriturismo Colle Regnano è immerso nel verde delle dolci colline maceratesi, si affaccia sui monti sibillini, in una stupenda posizione panoramica a 400 mt slm. 

l’agriturismo e’ nato 15 anni fa, dalla ristrutturazione del casolare di famiglia, tipico della campagna marchigiana della metà dell’ottocento.

Consente di soggirnare in modo sano e consapevole perchè ristrutturato nel pieno rispetto dell’ambiente, con l’utilizzo di materiali naturali e con tecniche della bioedilizia e architettura bioecologica. attenzione particolare all’uso di fonti rinnovabili, al risparmio energetico e ad unacorretta gestione dei rifiuti. la raccolta delle acque piovane e l’impianto di fitodepurazione ci permettono di irrigare l’orto ed il giardino.

l’Agriturismo ha circa 10 ha di terreno dedicati a coltivazioni biologiche: uliveto, vigna, cereali e orto ad uso esclusivo del ristorante.

a seguito del sisma del 2016 l’agriturismo ha realizzato nei pressi del casolare 4 nuove unità abitative, da qui nasce… bio-agriturismo colle regnano village! seguendo la nostra filosofia, quella in cui ci sentiamo “verdi dentro e fuori”, abbiamo costruito le nostre casette con materiali naturali quali il legno e la fibra di legno, ottenendo un’ottima coibentazione esterna. 

CAMERE
casette
zona camper

Azienda Agriturismo Colle Regnano di Mucci Giorgina PI:01305110437  © 2016-2019. All Rights Reserved privacy dati personali