COLONIA ESTIVA IN COLLINA 2O18_ Agriturismo Colle Regnano

L’Agriturismo Colle Regnano propone per il secondo anno consecutivo la Colonia Estiva in Collina, dal 18 giugno al 31 luglio (con possibilità di proroga ad agosto).

Cattura
Vengono proposte dal lunedì al venerdì (dalle 7:30 alle 18:30) attività ludico-creative, artistiche e motorie, con laboratori di: consapevolezza emotiva, concentrazione e attenzione, riciclo e riuso, alla scoperta del cibo (preparazione ed assaggio), raccolta erbe spontanee, baby agricoltura, attività motorie (in piscina e all’aria aperta), aiuto compiti per le vacanze.

Inoltre vengono proposte in modalità extra yoga baby e come novità di questo anno laboratorio di lingua inglese parlata . Tutte le attività saranno svolte da professionisti competenti nel settore. I bambini avranno la possibilità di usufruire del pranzo e della merenda compresi nella quota settimanale, preparate con prodotti naturali e biologici.

L’agriturismo mette a disposizione educatori che accompagnano i bambini durante il tragitto con i bus di linea Sasp e Assm (andata e ritorno), ritrovo a Tolentino, Piazza dell’ Unità, nei pressi del Bar Compagnucci.

Vi aspettiamo numerosi e per eventuali informazioni contattateci al 0733/967691 o al 3351278072.

Comments are closed.